Lo psicologo in farmacia offre una consulenza che ha come oggetto la prevenzione e la definizione più chiara e consapevole di un malessere in ambito psicologico, familiare, lavorativo e sociale, così come la promozione di stili di vita più sani e di benessere nella sfera affettiva ed emotiva. Lo psicologo aiuta a far emergere le risorse personali e/o a trovare reti di supporto nel territorio. La consulenza consiste in una serie di incontri in cui vengono affrontate alcune difficoltà circostanziate e/o si viene indirizzati ai servizi sul territorio, che si occupano di problematiche specifiche.
La consulenza verrà effettuata previa prenotazione al numero 3408262114 e avverrà in uno spazio all'interno della farmacia dove vengono garantite riservatezza e privacy necessarie allo svolgimento del colloquio psicologico.
In occasione della 10^ edizione del mese del benessere psicologico il servizio sarà gratuito durante l'intero mese di ottobre.
Le consulenze saranno tenute dalla dott.ssa Marika Rigante psicologa clinica.
Stai per cancellare l'iniziativa selezionata, questa procedura è irreversibile. Tutti gli utenti che hanno manifestato interesse all'iniziativa che sta per essere cancellata riceveranno una notifica.